Una bella e nuova avventura parte da qui, da questo articolo  in cui ti annuncio ufficialmente che sono stata selezionata come Ambassador per la nuova edizione di Open World Travelers di Momondo!

Cosa significa essere Open World Travelers di Momondo?

Significa che in qualità di Open World Travelers Ambassador di @Momondo potrò condividere con chi m i segue tutti i vantagi che Momondo mi farà avere in anteprima, come offerte promozionali,  nuove funzionalità o contest cui partecipare. Inoltre avrò anche l’opportunità di essere presente  nei futuri conteuti di Momondo: stay tuned e non perdere nessun  aggiornamento sul mio sito e sui loro post!

Momondo non è esclusivamente un sito dove poter trovare le migliori offerte di viaggio, ma molto di più!

Grazie a Momondo il tuo prossimo viaggio è a portata di smartphone grazie all’app: permette di  trovare e prenotare gli hotel e i voli più economici in tutto il mondo e soprattutto in qualsiasi momento.

L’app è gratuita e disponibile sia per iOS sia per  Android!

Direttamente tramite app puoi cercare i prezzi per voli,hotel al Miglior Prezzo Garantito, pianificare il tuo viaggio, disegnando il tuo itinerario di volo su misura, e seguire l’andamento dei prezzi per voli e hotel a cui sei interessato per prenotare così nel momento più conveniente.

Grazie all’attivazione dell’Alert, potrai infatti ricevere direttamente sul tuo smartphone aggiornamenti quando il prezzo subisce delle modifiche sostanziali.

La funzionalità che però più amo dell’app di Momondo è il “Check Bagaglio a Mano”, che verifica veocemente se il proprio bagaglio a mano rispetta le dimensioni imposte dalle diverse compagnie aeree.

Come funziona “Check Bagaglio a Mano” di Momondo?

Per misurare il proprio bagaglio a mano i viaggiatori devono semplicemnte aprire l’app, selezionare l’opzione “misura il tuo bagaglio” ed inquadrare il bagaglio con la fotocamera per acquisirne le dimensioni.

“Check Bagaglio a Mano” calcola così le dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza, oltre a eventuali sporgenze) e le confronta con i requisiti della compagnia aerea, indicando se il bagaglio può esser portato con sé o se deve essere imbarcato in stiva.

Cosa aspetti, scarica anche tu l’app di Momondo cliccando qui

#owtravelers  #admomondo

 

 

 

 

 

 

Seguimi sui social e condividi:
error