Il gruppo delle Travel Blogger Italiane scende in campo con una nuova iniziativa per rilanciare il turismo italiano e tornare a viaggiare per il nostro bel Paese.

#cartolinedacasa, la nuova challenge lanciata su Instagram lo scorso 5 maggio: siamo tutti invitati a pubblicare  nelle Stories un selfie con in mano una cartolina della propria città, usando l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane.

Come partecipare all’iniziativa

Per partecipare a #cartolinedacasa basta scattarsi un selfie ovunque voi siate, sia in  Italia che all’estero con in mano una cartolina che raffiguri il vostro quartiere, la vostra città o il vostro paese.

Un selfie per #cartolinedacasa

Se non avete una cartolina cartacea potete partecipare lo stesso creandone una, disegnando o realizzando un collage 🙂

Date pieno sfogo alla creatività e pubblicate la vostra Story su Instagram!

Vi segnalo che sul profilo instagram delle Travel Blogger Italiane potete scaricare delle grafiche già pronte da usare come cornici per i vostri selfie, ma potete partecipare al challenge anche utilizzando altro template o con la sola foto.

Ricordate di inserire l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane per essere ricondivisi sul loro profilo.

Partecipate e coinvolgete anche i vostri amici e conoscenti taggandoli nelle stories per passare loro la sfida.

In questo modo, distanti ma uniti promuoveremo  la bellezza dei dintorni delle nostre case e contribuiremo al rilancio del Turismo.

Link utili

comunicato stampa

https://travelbloggeritaliane.it/cartolinedacasa/

 

 

 

Seguimi sui social e condividi: