Il gruppo delle Travel Blogger Italiane scende in campo con una nuova iniziativa per rilanciare il turismo italiano e tornare a viaggiare per il nostro bel Paese.
#cartolinedacasa, la nuova challenge lanciata su Instagram lo scorso 5 maggio: siamo tutti invitati a pubblicare nelle Stories un selfie con in mano una cartolina della propria città, usando l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane.
Come partecipare all’iniziativa
Per partecipare a #cartolinedacasa basta scattarsi un selfie ovunque voi siate, sia in Italia che all’estero con in mano una cartolina che raffiguri il vostro quartiere, la vostra città o il vostro paese.
Se non avete una cartolina cartacea potete partecipare lo stesso creandone una, disegnando o realizzando un collage 🙂
Date pieno sfogo alla creatività e pubblicate la vostra Story su Instagram!
Vi segnalo che sul profilo instagram delle Travel Blogger Italiane potete scaricare delle grafiche già pronte da usare come cornici per i vostri selfie, ma potete partecipare al challenge anche utilizzando altro template o con la sola foto.
Ricordate di inserire l’hashtag #cartolinedacasa e il tag @travelbloggeritaliane per essere ricondivisi sul loro profilo.
Partecipate e coinvolgete anche i vostri amici e conoscenti taggandoli nelle stories per passare loro la sfida.
In questo modo, distanti ma uniti promuoveremo la bellezza dei dintorni delle nostre case e contribuiremo al rilancio del Turismo.
Link utili
https://travelbloggeritaliane.it/cartolinedacasa/