È il 14 febbraio, ti rendi conto di non aver organizzato nessuna sorpresa per stupire il tuo lui o la tua lei,tutti i ristoranti più romantici sono sold out, e non hai nemmeno comprato un regalo.

La disperazione si dipinge sul tuo volto … ed ora come faccio?

Questo articolo è una breve guida a come sopravvivere al giorno di San Valentino.

Ecco  le mie 5 idee su come trascorrere il giorno più romantico dell’anno!

1 Cena romantica a casa

Stupite il vostro partner con il suo piatto preferito, create in casa la giusta atmosfera con candele, luci soffuse, petali di rosa sparsi qua e là, e la vostra playlist in sottofondo.

2 Mostra d’arte

regalatevi del tempo assieme, passeggiando mano nella mano nei posti più romantici della vostra città e andate a vedere una mostra d’arte, o di fotografia.

3 Film romantico al cinema o sul  divano di casa

Il profumo di caramelle e zucchero filato, lo scoppiettio dei pop corn, un piccolo cinema di quartiere ed un film d’amore sono la perfetta combinazione per trascorre la serata di San Valentino. Per chi preferisce invece godersi la visione sul proprio divano di casa, consiglio di procurarsi qualcosa di frizzante da bere, un dessert e coccole a profusione. Quale film scegliere? Ecco i miei grandi classici preferiti: Io e Annie, Ragione e Sentimento, Harry ti presento Sally, Midnight in Paris

4 Uno spettacolo  a Teatro

Andare a Teatro è sempre una bella idea, meglio se in un Teatro Off, vedere una commedia o magari assistere ad un concerto. Per chi è a Bologna al link qui sotto per vedere tutta l’offerta teatrale e lasciarsi ispirare.

https://www.teatro.it/spettacoli/bologna

5 il luogo del cuore

Perché non recarsi nel posto dove vi siete scambiati il primo bacio? Magari potrebbe essere il perfetto momento per scambiarsi il regalo !

E per finire, non dimenticate di concludere la serata guardando le stelle in un punto panoramico delle città <3

A Bologna diversi sono i posti dove poter ammirare la città dall’‘alto. Ve ne ho parato qui

Ed ora non mi resta che augurarvi un Buon San Valentino!

 

Seguimi sui social e condividi: