Voglia di una cenetta romantica a base di pesce ma senza un momento libero per poter andare a fare la spesa? Vorresti preparare al tuo lui il suo piatto preferito ma tra una riunione e l’altra, la palestra e quell’impegno che proprio non puoi rimandare non riesci ad andare al supermercato? Don’t worry baby….esiste il fish delivery di Orapesce!

A tavola ci si incontra, si chiacchiera, ci si rilassa, si ride… talvolta ci si punzecchia, ma il buon cibo fa da paciere. È capace di restituire il buonumore persino al termine di una giornata faticosa.
(Antonino Cannavacciuolo)

 

Fish Delivery Orapesce

Il servizio di fish delivery di Orapesce corre in tuo aiuto ed in un click, tutto il buono del Mare Adriatico, dal pescatore arriva direttamente a casa tua!

Come funziona il fish delivery?

Basta scegliere dalla pagina SHOP di Orapesce le tipologie di pesce e le quantità,  selezionare giorno e fascia di consegna, e pagare. il tuo ordine arriverà puntuale a casa tua pronto per essere cucinato.

Grazie al fish delivery di Orapesce, sarà proprio come essere in Riviera ma restando comodamente a casa: la luce calda della candela prende il posto del chiaror di Luna, la dolce melodia che proviene dal tablet, imita il suono delle onde del mare, ed il sapore è proprio quello del pesce che mangi nel tuo ristorantino preferito fronte mare.

Il servizio di food delivery online di Orapesce, è finalmente disponibile anche su Bologna ed io ho avuto il gran piacere di provarlo.

La mission

La mission di Orapesce, nata dall’idea di Giacomo Bedetti, è portare a tavola tutta la freschezza e la naturalezza del pesce del nostro mare, l’Adriatico,  riducendo la filiera e creando connessioni attraverso l’utilizzo del digitale ,tra comunità di pescatori locali ed il consumatore finale. Il tutto nel pieno rispetto della stagionalità del nostro pesce e della sostenibilità.

Perché scegliere Orapesce?

  • SANO, il pesce è uno degli alimenti più sani, e viene pescato in mare e consegnato direttamente a casa tua
  • SICURO, il pesce viene consegnato, in contenitori isotermici, già pulito e non c’è bisogno di lavorarlo (pronto da cuocere)
  • RESPONSABILE, il pesce proviene da barche al largo dei nostri mari, viene lavorato da un operatore locale senza alcun processo industriale, né additivo.

se hai bisogno di un piccolo aiuto per la preparazione, non preoccuparti,  ogni confezione è accompagnata da una ricetta. inoltre per i  più fantasiosi ed esigenti sul sito internet è disponibile la sezione ricette.

Io ho avuto il piacere di provarlo questo servizio, finalmente disponibile anche su Bologna e devo dire che lo proverò nuovamente. Per maggiori informazioni e per effettuare un ordine vi lascio il link diretto al sito :

https://www.orapesce.it/

Sono curiosa di sapere se proverete il servizio anche voi. Fatemelo sapere nei commenti!

Seguimi sui social e condividi:
error